Le applicazioni

“Ogni giorno ci chiediamo - Come possiamo rendere felice questo cliente? Come possiamo farlo proseguendo lungo la strada dell'innovazione?"

Bill Gates

 

 

Attraverso le soluzioni Smilesys è oggi possibile aprire e richiudere l’imballo riducendo lo spreco di plastica, preservare il prodotto più a lungo e dare un grande servizio al consumatore. Il sistema Smile è utilizzabile sulle più comuni macchine per il confezionamento industriale. È quindi idoneo a buste prodotte da confezionatrici verticali, flowpack e per qualsiasi tipo di vaschetta, preformata o termoformata. Le tipologie e composizioni di film adatte all’applicazione dell’etichetta sono molteplici, dai semplici mono-film agli accoppiati in pet, pe o bopp.

PERCHÉ SCEGLIERE SMILESYS?

 

Facilita l’apertura grazie alla linguetta easy peel. È richiudibile innumerevoli volte, anche per le confezioni più voluminose e per i grossi quantitativi. Il prodotto si mantiene più fresco e più a lungo. Lo spreco di alimento è ridotto. L’integrità della confezione è garantita dal sigillo di garanzia. È ecosostenibile: non c’è necessità di ri-confezionare il prodotto con stretch o altri contenitori di plastica dopo l’apertura. È personalizzabile per forme e colori, ed è di sicuro impatto sul cliente finale. Applicabile alla maggior parte dei film in commercio, idoneo a qualsiasi tipo di macchina confezionatrice.