Le ultime novità

 

News ed eventi dal mondo Smilesys.

Drop&Taste vince ancora!

Già premiato al prestigioso Deutsche Verpackungspreis, il nostro innovativo film per mozzarelle “Drop & Taste” ha ricevuto il Premio d’Oro nella categoria “Packaging that Saves Food” dei WorldStar Packaging Awards.
Smile 2Lite con Drop&Taste vince il German Packaging Award 2018

Smilesys per il quarto anno consecutivo si riconferma leader nell’innovazione del packaging ecosostenibile, conquistando l'oscar Tedesco per il miglior packaging funzionale e conveniente.
La tecnologia (sostenibile) al centro della scena

Il nuovo brevetto Drop&Taste tra i finalisti dell'Oscar dell'Imballaggio 2018. Italia Imballaggio nel suo magazine mensile parla del nostro sistema richiudibile innovativo.
Smilesys a Cibus e Macfrut 2018

SMILESYS su Fresch Plaza

Un utilizzo consapevole delle confezioni di plastica e la lotta allo spreco, sono problematiche risolvibili, attraverso soluzioni di packaging con sistemi di richiusura integrati per tutte le macchine confezionatrici che si trovano sul mercato, senza il bisogno di apportare modifiche.
Boxmedia: L'innovazione arriva in tavola con Smilesys

Si è conclusa il 23 novembre l’edizione 2016 del Bando CONAI per la Prevenzione, che ha visto premiate le aziende più virtuose per la sostenibilità ambientale negli imballaggi.
L'innovazione arriva in tavola con Smilesys

oggi sull'inserto dedicato de Il Sole 24 ORE si parla nuovamente del nostro innovativo packaging richiudibile per lo stracchino Venchiaredo spa, recentemente premiato al Bando CONAI per la prevenzione.
Vincitori dei Sette Green Awards 2016

Premiati dal Corriere della Sera quale miglior soluzione per la sostenibilità ambientale degli imballaggi nell'ambito delle materie plastiche!
La seconda volta non si scorda mai

Per il secondo anno consecutivo SmileSys si aggiudica il prestigioso Oscar del packaging promosso dall’Istituto Italiano Imballaggio e patrocinato dal Corriere della sera e Conai. Un successo costruito sulla ricerca e sull’innovazione, sull’industria che punta al risparmio energetico e alla salvaguardia dell’ambiente.
Nomination allo swiss packaging award 2015 per smilesys

Smilesys è fiera di annunciare un altro grande successo: la Nomination al Packaging Award Svizzero 2015, un evento organizzato annualmente dall’Istituto Svizzero dell’Imballaggio. Al concorso hanno partecipato 49 concorrenti suddivisi in 6 categorie: sostenibilità, convenience, design, marketing, tecnologia e costruzione. In collaborazione con l’azienda Jowa AG, Smilesys si è guadagnata un posto fra i 18 finalisti ed ha conquistato una Nomination nella categoria “Convenience” grazie al suo packaging innovativo, user-friendly e di grande impatto visivo.
Un richiudibile da Oscar

“Un vincitore è un sognatore che non ha mai mollato”.
Ecco il motto che sta alla base di questa invenzione tutta italiana, un packaging innovativo studiato da Smilesys s.r.l. che permette un’apertura facilitata della confezione tramite apposita etichetta autoadesiva, nonché una perfetta richiusura fino a 24 volte da parte del consumatore senza necessità dell’utilizzo di forbici o di sporcarsi le mani, grazie alla nuovissima tecnologia Easy Grip.